I fotografi sono artisti, sognatori, visionari, ma sopratutto sono persone, che con la fotografia cercano di comunicare al mondo le loro emozioni. E questo è il Nostro circolo: un gruppo di Amici che amano fotografare.
 
Serata ospite: Marco Viviani

Serata ospite: Marco Viviani

Venerdì 25 Maggio il Circolo Cultural-fotografico L’Occhio Sensibile ha avuto il piacere di ospitare Marco Viviani, paesaggista e ritrattista livornese, che ci ha intrattenuto e deliziato con le sue suggestive foto, un connubio tra tecnica e sensibilità fotografica con cui ha saputo farci “respirare” l’atmosfera dei luoghi che ha visitato ed apprezzare la bellezza dei soggetti che ha immortalato.

 

Bio:

Marco Viviani nasce a Livorno nel 1969. Nel 2016 comincia ad approcciarsi al mondo della fotografia, che sin da piccolo lo aveva affascinato, e ne viene letteralmente catturato. Colpito ed emozionato dai colori e dalle forme dei vari paesaggi, comincia a sentire l’esigenza di immortalare e di raccontare. E così, grazie ai diversi corsi e workshop cui ha partecipato, ed ai viaggi fotografici che ha intrapreso, sia in Italia che all’estero, perfeziona la sua tecnica ed approda alla “sua fotografia prediletta”, la fotografia di paesaggio.

Link https://www.instagram.com/marcoviviani_photography