Attività

Il circolo è attivo sul territorio pisano, con maggior attenzione all’area di competenza della circoscrizione 5 con l’intento di svolgere attività culturali inerenti la fotografia e la cultura in senso ampio.

Tra le attività principali del circolo possiamo citare:
♥   Corsi di fotografia a vari livelli
♥   Organizzazione di mostre e proiezioni fotografiche
♥   Collaborazione con varie altre associazioni
♥   Realizzazione di servizi fotografici per attività culturali.
♥   Escursioni e raduni con fine fotografico

 

Visualizza il Calendario delle attività .

 

 

Corso Sala di posa

Ad Aprile il circolo ha organizzato per i propri soci un corso dedicato al ritratto in sala di posa, tenuto del fotografo Daniele Benedetti presso il proprio studio di Pisa. Per i soci è stata un’ottima occasione per approcciarsi all’argomento ed ampliare il proprio bagaglio culturale sull’utilizzo delle luci e …

Modartech Fashion Show 2017

I giovani dell’Istituto Mordartech, la scuola di alta professionalizzazione per il settore della moda, mercoledì 7 giugno hanno fatto sfilare le proprie creazioni al Museo Piaggio di Pontedera. Il circolo fotografico l’Occhio Sensibile è stato scelto come partner tecnico della serata. Alcune delle foto scattate dai soci sono state scelte …

Mostra Studio Portraits

In occasione della Giornata Nazionale “Cortili e giardini aperti”, il 21 maggio è stata presentata presso Villa Annamaria de Lanfranchi a Molina di Quosa la mostra collettiva “Studio Portraits”, una raccolta dei migliori scatti fatti dai soci durante il corso in sala di posa tenuto dal fotografo Daniele Benedetti.