I fotografi sono artisti, sognatori, visionari, ma sopratutto sono persone, che con la fotografia cercano di comunicare al mondo le loro emozioni. E questo è il Nostro circolo: un gruppo di Amici che amano fotografare.
 
Photowalk a Firenze

Photowalk a Firenze

Ciao,
domenica 22 Aprile siete tutti invitati a partecipare ad un’uscita fotografica a Firenze.
Che cosa andremo a fotografare? Ah boh, a saperlo! La domanda più corretta forse è: che cosa cercheremo di fare? Proveremo a fare un pò di foto di street, ammesso che si possa davvero definire cosa sia la streetphotography.
Però ci proveremo e se volete essere dei nostri, sicuramente ci divertiremo tutti assieme. Del resto come ha dichiarato la superstar Pau Buscatò: “la street è come fare una caccia al tesoro senza mappa”. Quindi se anche voi volete partecipare a questa caccia, allora vedete di farvi trovare alle 9:45 in Piazza Santa Maria Novella a Firenze. Per chi parte da Pisa può prendere il treno delle 8:32.
Cosa portare con voi? Tanta curiosità, tanta pazienza, schede di memoria, batterie a vagonate (però cariche eh!) e scarpe comode. Bhè si anche una fotocamera non guasterebbe. Ed anche un bancomat, inteso come tessera e non come sportello (altrimenti perderemo tutto il tempo nel cercare di aprirlo) perché come dice il Gori, l’ultimo che arriva paga il caffè a tutti. Ed io spero che saremo in tanti.
Ciao!

MB