I fotografi sono artisti, sognatori, visionari, ma sopratutto sono persone, che con la fotografia cercano di comunicare al mondo le loro emozioni. E questo è il Nostro circolo: un gruppo di Amici che amano fotografare.
 
Serata ospite: Simona Tedesco

Serata ospite: Simona Tedesco

Lunedì 26 Febbraio il Circolo Cultural-fotografico L’Occhio Sensibile ha avuto il piacere di ospitare Simona Tedesco, fotografa naturalista versiliese, che ci ha intrattenuto e deliziato con il suo bellissimo lavoro “Specie. Fotografie di natura”, un affascinante viaggio nel mondo della natura e delle sue bellezze, dove protagonisti indiscussi sono gli animali, i colori e la luce.

 

Bio:
Simona Tedesco, giornalista, fotografa naturalista per passione. Grazie alla fotografia naturalistica ha avuto la possibilità di riscoprire il proprio territorio e di studiare e approfondire la conoscenza degli animali, prediligendo i più comuni, ma cercando anche specie in luoghi lontani, soprattutto del Nord Europa. Per lei la natura è l’osservazione genuina degli animali nel loro habitat e la fotografia, sempre alla ricerca della luce, è la rappresentazione dell’attimo migliore. Redattore della rivista di fotografia Asferico. Membro e segretario dell’AFNI (Associazione Fotografi Naturalisti Italiani).