I fotografi sono artisti, sognatori, visionari, ma sopratutto sono persone, che con la fotografia cercano di comunicare al mondo le loro emozioni. E questo è il Nostro circolo: un gruppo di Amici che amano fotografare.
 
Corso Base di Fotografia 2017

Corso Base di Fotografia 2017

Ci siamo! Il corso base avrà inizio il 04/10/2017 alle ore 21:15 presso il cinema Lanteri, via San Michele, 50 – Pisa.

Il Circolo Cultural-fotografico L’Occhio Sensibile di Pisa organizza come ogni anno il Corso base di Fotografia, rivolto a chi vuole iniziare ad utilizzare la propria fotocamera in modo creativo e controllato.

Il corso comprende:
  1. Cinque incontri serali della durata di 2 ore in cui saranno trattati vari argomenti: uso dei tempi/diaframmi/iso, modalità di scatto, tecniche di composizione, etc… 
  2. Una serata teorico-pratica in una sala di posa professionale,
  3. Un’ uscita fotografica collettiva per sperimentare quanto appreso
  4. Una serata conclusiva di visione e commento delle foto scattate durante le sessioni pratiche. Per partecipare al corso non sono necessarie conoscenze pregresse degli argomenti trattati.

    Le lezioni saranno a cadenza settimanale, dalle 21.15 alle 23.15, presso i locali dell’Istituto Lanteri, in Via San Michele degli Scalzi n° 50 a Pisa.
 
La partecipazione al corso include l’iscrizione annuale al circolo fotografico. Ciò consentirà di poter partecipare anche alle attività ed agli incontri settimanali dei soci, coltivando così la propria passione per la fotografia con un gruppo di nuovi amici!

Per info ed iscrizioni:
340 5507551 – corsodifotografia@occhiosensibile.net